The Handmaid's Tale 5: Alexis Bledel lascia la serie
Alexis Bledel ha annunciato di aver lasciato The Handmaid's Tale, non tornerà nella stagione 5 della serie prevista per fine anno
Condividi
Alexis Bledel non tornerà in The Handmaid's Tale 5. L'attrice lo ha rivelato a Variety rilasciando una dichiarazione piuttosto asciutta:
L'attrice interpretava Emily / Ofglen nella serie che ha fatto il suo debutto nel 2017. Non sono chiari i motivi di questa decisione: l'ultimo episodio in cui abbiamo visto Emily sarà quindi il finale della quarta stagione (andato in onda a giugno del 2021), in cui si univa a June e altre ex ancelle per vendicarsi di Gilead.
La quinta stagione della serie debutterà più avanti quest'anno. Trovate tutte le informazioni e le recensioni nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo averci pensato molto, ho sentito di dover lasciare The Handmaid's Tale a questo punto. Sarò sempre grata a Bruce Miller per aver scritto scene così intense e significative per Emily, e a Hulu, la MGM e il cast e la troupe per il loro sostegno.
La star di Una mamma per amica ha ricevuto quattro nomination all'Emmy per la parte in The Handmaid's Tale, vincendone uno.