The Handmaid's Tale 2: una nuova foto svela il destino di Emily, il personaggio interpretato da Alexis Bledel
Una nuova immagine della seconda stagione della serie The Handmaid's Tale ritrae Alexis Bledel
L'area è radioattiva e vi finiscono le persone condannate da Gilead a causa dei propri comportamenti o perché considerate "deviate".
Emily dovrà quindi cercare di sopravvivere al duro lavoro e alla complicata situazione in cui si trova.
Il personaggio, prima della guerra, era una professoressa universitaria sposata con un'altra donna (personaggio affidato a Clea DuVall nei flashback). Negli episodi precedenti la giovane ha cercato di organizzare la ribellione, ha subito delle terribili mutilazioni ed è stata arrestata dopo aver preso il controllo di un'auto.

Lo show con protagonista Elizabeth Moss è tratto dai romanzi di Margaret Atwood. Nella seconda stagione la protagonista è incinta e determinata a lottare per il futuro del figlio che porta in grembo, oltre a cercare di ricongiungersi con le persone che ama.
Le puntate inedite permetteranno di approfondire, inoltre, alcuni elementi a cui si accenna solamente nelle pagine, come ad esempio le Colonie dove vivono le persone condannate dal regime.
La première della seconda stagione è prevista per il 25 aprile su Hulu. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.