The Handmaid's Tale: Sydney Sweeney nel cast della seconda stagione
La seconda stagione di The Handmaid's Tale arriverà ad aprile 2018
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Si allarga il cast della seconda stagione di The Handmaid's Tale, con l'ingresso di Sydney Sweeney nella serie di Hulu. La giovane attrice interpreterà il ruolo da recurring di una ragazza di nome Eden di 15 anni.
The Handmaid's Tale tornerà ad aprile 2018, anche in Italia su TimVision. La seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood racconterà quello che accade a Offred ora che è incinta e la sua lotta per permettere al suo futuro figlio di non crescere nella terribile società di Gilead.
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio viene descritto come devoto e obbediente, una persona che rappresenta una nuova generazione, cresciuta all'interno della nuova società di Gilead, che crede nella giustezza dei suoi metodi. Sogna di diventare la moglie di un comandante, ma al tempo stesso nutre una fede cieca che la rende ingenua e pericolosa per le persone intorno a lei. Il personaggio apparirà nel quinto episodio della serie.
Fonte: variety