The Handmaid's Tale è un successo: impennate le iscrizioni a Hulu
Hulu ha di che gioire grazie al suo The Handmaid's Tale: le iscrizioni al servizio di streaming hanno avuto un incremento significativo proprio grazie alla serie mattatrice agli Emmy
Secondo quanto dichiarato dai vertici dell'azienda, da marzo le sottoscrizioni al servizio di streaming hanno avuto un incremento del 98%, e da allora Hulu ha anche infranto il suo 'personale' record di sottoscrizioni giornaliere per ben sette volte. The Handmaid's Tale, lo ricordiamo, ha fatto il suo debutto ad aprile.
Tre o quattro anni fa, Hulu era conosciuto come il sito web dove potevi guardare la Tv della serie prima, ma adesso siamo diventati molto più di quello. Handmaid's Tale è favoloso in tutto e per tutto, ma ha anche attirato l'attenzione su tutto ciò che Hulu offre di altro.
The Handmaid’s Tale racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.
Ne cast, oltre alla Moss, troviamo Alexis Bledel, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle e Max Minghella.
La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà composta da 13 episodi; la produzione della nuova stagione inizierà a breve, e il suo debutto è atteso nel 2018.
Vi ricordiamo che la prima stagione della serie è ora disponibile su TIMVision.
Tutte le notizie e gli approfondimenti su The Handmaid's Tale sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: THR