The Handmaid's Tale: Hulu rinnova ufficialmente la serie per una seconda stagione

Hulu ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la sua serie The Handmaid's Tale, tratta dal romanzo di Margaret Atwood

Condividi
Hulu ha annunciato ufficialmente il rinnovo della sua serie The Handmaid's Tale, con protagonista Elisabeth Moss, per una seconda stagione che arriverà sugli schermi nel 2018.
L'adattamento del romanzo scritto da Margaret Atwood ha debuttato il 26 aprile, ottenendo il maggior numero di visualizzazioni mai registrato dal servizio in occasione di una première.
Craig Erwich, responsabile dei contenuti, ha dichiarato:

"La risposta che abbiamo visto nei confronti di The Handmaid's Tale in solo una settimana dalla sua première è stata assolutamente incredibile. E' stato un onore lavorare con questo talentuoso team di attori e creatori per sviluppare una serie che ha coinvolto gli spettatori della nostra nazione. Continuando a espandere la nostra forte offerta di programmazione originale, The Handmaid's Tale è esattamente il tipo di narrazione coinvolgente e in grado di far riflettere e discutere che vogliamo offrire ai nostri utenti. Non vediamo l'ora di esplorare il mondo di Giled e continuare la visione di Margaret con un'altra stagione".

Lo show racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.

Fanno parte del cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Max Minghella, e Samira Wiley.

Potete trovare tutte le notizie e le recensioni su The Handmaid's Tale nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste