The Handmaid's Tale, Elisabeth Moss: "Nella seconda stagione c'è tanto da esplorare"
La protagonista di The Handmaid's Tale, Elisabeth Moss, ha svelato qualche anticipazione sulla seconda stagione della serie
La protagonista Elisabeth Moss, interprete di Offred, ha ora rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà negli episodi inediti.
L'attrice ha infatti spiegato:
"Non vogliamo esplorare tutto in una stagione. Con la prima c'era così tanto che non si era raccontato, in modo da avere più tempo per esplorare completamente un paio di cose invece che coprirne cinquanta. L'intenzione è di continuare a esplorare le cose profondamente e concedersi il tempo per affrontarle. Quella è la cosa grandiosa che si ha in una serie con cui puoi realizzare più di una stagione".
Elisabeth ha aggiunto:
"Tra l'epilogo e la fine del libro c'è un enorme intervallo di tempo in cui c'è spazio per molte domande senza risposta. C'è così tanto che non è stato detto nel libro e stiamo cercando di esplorare quella situazione con Margaret".
Lo show racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.
Fanno parte del cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Max Minghella, e Samira Wiley.
Potete trovare tutte le notizie e le recensioni su The Handmaid's Tale nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide