The Handmaid’s Tale: Elisabeth Moss in una key art della seconda stagione

La première dell'attesa seconda stagione di The Handmaid's Tale, con Elisabeth Moss, è prevista per il 25 aprile su Hulu

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Il personaggio di Offred, interpretato da Elisabeth Moss (Mad Men) è al centro di una nuova key art di The Handmaid’s Tale diffusa online. L'immagine è parte del materiale promozionale della seconda stagione della serie targata Hulu.

Fanno parte del cast dello show anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel. Tra le guest star dei nuovi episodi anche Marisa Tomei, Cherry Jones, Bradley Whitford e Clea DuVall.

Qui di seguito la key art con Moss:

The Handmaid's Tale key art

Lo show con protagonista Elisabeth Moss è tratto dai romanzi di Margaret Atwood. Nella seconda stagione la protagonista è incinta e determinata a lottare per il futuro del figlio che porta in grembo, oltre a cercare di ricongiungersi con le persone che ama.

Le puntate inedite permetteranno di approfondire, inoltre, alcuni elementi a cui si accenna solamente nelle pagine, come ad esempio le Colonie dove vivono le persone condannate dal regime.

La première della seconda stagione è prevista per il 25 aprile su Hulu. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste