The Handmaid’s Tale: Elisabeth Moss in una key art della seconda stagione
La première dell'attesa seconda stagione di The Handmaid's Tale, con Elisabeth Moss, è prevista per il 25 aprile su Hulu
Condividi
Il personaggio di Offred, interpretato da Elisabeth Moss (Mad Men) è al centro di una nuova key art di The Handmaid’s Tale diffusa online. L'immagine è parte del materiale promozionale della seconda stagione della serie targata Hulu.
Qui di seguito la key art con Moss:
Le puntate inedite permetteranno di approfondire, inoltre, alcuni elementi a cui si accenna solamente nelle pagine, come ad esempio le Colonie dove vivono le persone condannate dal regime.
Continua a leggere su BadTaste
Fanno parte del cast dello show anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel. Tra le guest star dei nuovi episodi anche Marisa Tomei, Cherry Jones, Bradley Whitford e Clea DuVall.
Lo show con protagonista Elisabeth Moss è tratto dai romanzi di Margaret Atwood. Nella seconda stagione la protagonista è incinta e determinata a lottare per il futuro del figlio che porta in grembo, oltre a cercare di ricongiungersi con le persone che ama.
La première della seconda stagione è prevista per il 25 aprile su Hulu. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Deadline