The Grinder: lo showrunner abbandona lo show per divergenze creative
The Grinder perde il suo showrunner Greg Malins a causa di divergenze creative
Condividi
Quest'anno sembra allungarsi sempre più lista delle serie tv che vengono abbandonati dagli showrunner. Dopo The Catch, Blood and Oil e Chicago Med, tocca a The Grinder.
La serie di tipo single-camera vede un famoso avvocato della TV ritornare a casa dopo la cancellazione del suo show e affrontare la sua famiglia e la vita reale da avvocato.
La serie è stata creata da Andrew Mogel e Jarrad Paul, il duo è affiancato da Nicholas Stoller e Jake Kasdan, i quali oltre ad aver diretto il pilot saranno molto coinvolti nella direzione creativa dello show. Malins si è aggiunto in aiuto di Mogel e Paul. Alcune fonti sostengono che proprio il sovraffollamento sul piano creativo abbia creato divergenze, spingendo così Malins ad abbandonare e a concentrarsi solo sullo sviluppo.
Continua a leggere su BadTaste
Greg Malins ha abbandonato la nuovissima comedy con Rob Lowe e Fred Savage. Secondo l'Hollywood Reporter un nome di rimpiazzo ancora non è stato scelto. I motivi dell'abbandono dovuti a divergenze creative.
Malins, che ha un accordo firmato con 20th Century Fox Television, ha partecipato a The Grinder dopo il fallimento di un altro show intitolato Take It From Us per la NBC.