The Grinder: Colton Haynes sarà il figlio di Rob Lowe, e alla regia arriverà Chad Lowe

Colton Haynes sarà il figlio del personaggio 'fittizio' di Rob Lowe in The Grinder, la nuova comedy di Fox

Condividi

The Grinder, nuova comedy della Fox, ha ingaggiato Colton Haynes - noto ai più come il Roy Harper di Arrow - per affidargli il ruolo di Mitch Grinder, il figlio del personaggio che il protagonista Dean Sanderson Jr.(Rob Lowe) ha interpretato per anni nella serie.

Nella serie Lowe è infatti l'attore che per anni ha impersonato il ruolo dell'avvocato Grinder in una serie di successo e che ora vuole realmente dedicarsi all’attività legale.

E' stato lo stesso Haynes ad annunciare la notizia pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono con Lowe, che lui ha definito come la "persona più simpatica del mondo"

So excited the news is out! I'm playing Rob Lowe's son in The Grinder on Fox :) Can't tell ya how exciting this is for me. Rob is the nicest person in the world & I still can't believe this is happening haha!

Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data: 20 Gen 2016 alle ore 14:11 PST

Haynes comparirà nell'episodio della comedy che verrà trasmesso in America il 2 febbraio.

Ma le novità per The Grinder non finiscono qui, perché l'attore Chad Lowe - fratello di Rob - passerà dietro la macchina da presa per dirigere l'episodio intitolato "Delusions of Grinder", la cui messa in onda è attesa per metà febbraio.

Fonti: TV Line - EW

Continua a leggere su BadTaste