The Greatest Showman: Michelle Williams spera nella realizzazione di un sequel

Michelle Williams ha dichiarato che prenderebbe volentieri parte ad un ipotetico sequel del musical The Greatest Showman

Condividi

Nel 2017 Michelle Williams ha condiviso lo schermo con Hugh Jackman nel musical The Greatest Showman.

E in una recente intervista a Variety l'attrice ha parlato della sua carriera e di quanto abbia amato lavorare nel lungometraggio appena citato, per poi esprimere un desiderio sulla possibile realizzazione di un sequel:

Vorrei che facessero un sequel. Perché un altro di quelli lo farei in un batter d'occhio.

Questa la sinossi:

THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Scritto da Jenny Bricks e Bill Condon e diretto da Michael Gracey, The Greatest Showman è uscito il 25 dicembre 2017 negli USA e in Italia.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film? Diteci come sempre la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste