The Great Wall: in arrivo un prequel a fumetti del film con Matt Damon

The Great Wall, il kolossal con protagonista Matt Damon, verrà accompagnato da un prequel a fumetti che verrà pubblicato nelle fumetterie americane a gennaio

Condividi
La Legendary Comics ha annunciato che dal 24 gennaio sarà disponibile nelle librerie e fumetterie americane "The Great Wall: Last Survivor", un prequel a fumetti che svelerà alcuni retroscena riguardo The Great Wall, il kolossal di Zhang Yimou con protagonista Matt Damon atteso per il 17 febbraio 2017.

L'opera fumettistica è stata realizzata da Arvid Nelson (Rex Mundi, Batman: The Joker's Asylum) e dall'artista Gian Fernando (Gauze, All Fall Down).

Ricordiamo che la Legendary aveva adottato questo espediente a fumetti per approfondire anche alcune storie legate a Pacific Rim e a Warcraft - L'Inizio.

Qui di seguito potete ammirare la copertina dell'opera:

The Great Wall: Last Survivor

Il film, prodotto da Legendary Pictures e Atlas Entertainment Production, vedrà come produttori Thomas Tull, Charles Roven, Jon Jashni e Peter Loehr, mentre Jillian Share, Alex Gartner, Bennett Walsh, La Peikang e Zhang Zhao saranno produttori esecutivi con Er Yong, Alex Hedlund e Eric Hedayat come co-produttori.

Le riprese del film, realizzate in 3D, si sono svolte prevalentemente in Cina. Si tratta di una co-produzione USA/Cina, in collaborazione con la Universal Pictures, la China Film Co., Ltd e Le Vision Pictures, queste ultime si occuperanno della distribuzione del film in Cina.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste