The Great: Gillian Anderson nelle foto della seconda stagione

Gillian Anderson è ritratta nelle foto della seconda stagione di The Great, ecco gli scatti

Condividi
Nel cast della seconda stagione della serie The Great, in arrivo il 19 novembre su Hulu, ci sarà anche Gillian Anderson, ora ritratta in due nuove foto.
L'attrice ha la parte di Joanna, la madre di Caterina, la protagonista interpretata da Elle Fanning.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nei prossimi episodi Caterina riesce finalmente a prendere il potere, ma si rende conto che togliere il trono al marito era meno difficile rispetto a "liberare" una nazione che non vuole essere libera. La giovane protagonista dovrà quindi scontrarsi con la corte, il suo team, e persino sua madre pur di portare l'illuminismo in Russia. Nel frattempo Caterina farà inoltre i conti con i suoi sentimenti mentre Peter compie una transizione da marito molto odiato a una situazione diversa, forse un prigioniero, un alleato o un amante. Caterina imparerà che per cambiare una nazione devi lasciare che ti cambi e che c'è un confine sottile tra idealismo e delusione, oltre al fatto che diventare la "Grande" richiederà più di quanto potesse immaginare.

Nella seconda stagione di The Great, oltre a Elle Fanning apparirà anche Gillian Anderson che sarà sua madre Joanna in due episodi.

Creata, scritta e prodotta da Tony McNamara, la serie racconta l'ascesa di Caterina la Grande che passa dall'essere un'outsider alla leader in grado di guidare la Russia per molti anni. Nel cast ci sono anche Nicholas Hoult, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle foto di Gillian Anderson tratte dalla seconda stagione di The Great? Lasciate un commento!

Fonte: Hulu

Continua a leggere su BadTaste