The Great Alone: la Sony acquista i diritti del romanzo di Kristin Hannah
La Sony Pictures ha da poco acquistato i diritti di The Great Alone, romanzo di Kristin Hannah sequel del libro The Nightingale
Condividi
La Sony Pictures ha da poco acquistato i diritti di The Great Alone, romanzo di Kristin Hannah sequel del libro The Nightingale. Il volume viene pubblicato proprio oggi negli Stati Uniti dalla St. Martin’s Press.
Continua a leggere su BadTaste
La trama è incentrata su una famiglia che si trasferisce in Alaska alla ricerca di pace e di libertà. Ma con l’arrivo di un aspro inverno pieno di minacce sconosciute, nessuno può venire loro in aiuto.
Un adattamento del libro è già in fase di progettazione. Tra i produttori troveremo Elizabeth Cantillon della Cantillon Company e Laura Quicksilver. Lo studio di produzione sarà la TriStar Pictures.Anche un adattamento di The Nightingale è in progettazione, fin dal 2016. Al progetto - la cui trama è ambientata in Francia ai tempi della seconda guerra mondiale - è legato il nome della regista Michelle MacLaren, nota per aver diretto importanti episodi di Breaking Bad, The Walking Dead, Game of Thrones e Westworld. Di recente, la regista ha preso in carico il futuro Cowboy Ninja Viking con Chris Pratt.
Fonte: CS