The Great Ace Attorney Chronicles: guarda il nuovo trailer e il nuovo video di gameplay

Disponibile un nuovo trailer per The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo questa estate su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC

Condividi

Durante lo show Capcom, è stato mostrato un nuovo trailer per The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo questa estate su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Oltre al nuovo trailer animato, che potete vedere qui sopra, è stato mostrato anche un nuovo segmento di gameplay, in cui i protagonisti cercano di incastrare un sospetto. Potete vederlo qui sotto:

Di seguito invece maggiori informazioni sul gioco, così come riportate dal Comunicato Stampa ufficiale:

Gli avvocati difensori in erba intenti ad intraprendere il loro viaggio verso l'Occidente con l'avvocato esordiente Ryunosuke Naruhodo hanno dato una prima occhiata alle nuove funzionalità e al gameplay in arrivo in The Great Ace Attorney Chronicles. Durante le indagini su crimini efferati, Ryunosuke e il suo assistente legale Susato Mikatoba si uniranno al principale investigatore di Londra: Herlock Sholmes. Durante queste Dances of Deduction, il duo dovrà lavorare insieme per districare le supposizioni troppo entusiaste del detective asso e discernere la verità. Per evitare il pericolo che attende i suoi clienti, Ryunosuke deve usare questi fatti in tribunale per convincere una giuria dell'innocenza del suo cliente. Proprio quando la bilancia della giustizia tende a un verdetto di colpevolezza, Ryunosuke può impegnarsi in un esame sommario per ribaltare la bilancia a suo favore. Questa pratica legale raramente utilizzata consente a Ryunosuke di eliminare eventuali incongruenze nella logica di ciascun giurato e mettere la giuria contro se stessa per costringere il processo a continuare. Con 10 nuovi casi da svelare, otto mini avventure da provare e una vasta gamma di contenuti bonus da esplorare, gli avvocati di successo avranno una lista di cause completa quando The Great Ace Attorney Chronicles sarà disponibile il 27 luglio, 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste