The Great 2: Hulu ha rinnovato la serie con Elle Fanning
Hulu ha rinnovato per la stagione numero 2 The Great, la serie su Caterina la Grande con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Hulu ha rinnovato per la stagione numero 2 The Great, la serie su Caterina la Grande con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult. La stagione 2 di The Great sarà composta da dieci episodi e andrà in onda nel 2021.
Il progetto racconta la storia di Caterina la Grande mostrandola negli anni in cui era ancora una ragazzina piena di ideali e romantica, arrivata in Russia per un matrimonio combinato con il complicato imperatore Pietro (Nicholas Hoult). La giovane sperava di trovare amore e gioia, essendo invece alle prese con un mondo pericoloso e depravato che decide di cambiare. Tutto quello che deve fare è uccidere il marito, sconfiggere la chiesa, ingannare i militari e ottenere l’appoggio della corte. Lo show viene descritto come un racconto in cui si mostrano i vari ruoli avuti dalla donna: amante, insegnante, governante, amica e combattente.
La storia di Caterina la Grande era stata raccontata recentemente anche in un progetto televisivo con star Helen Mirren, di cui potete leggere la nostra recensione.
Continua a leggere su BadTaste
https://www.instagram.com/p/CCJVlRNHIs2/
Nel cast ci sono anche Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow. La serie è arrivata sulla piattaforma Hulu negli Stati Uniti il 15 maggio, e in Italia su Starzplay dal 18 giugno.
CORRELATO A THE GREAT 2
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!