The Gray Man: Chris Evans ha colpito accidentalmente Ryan Gosling in faccia il primo giorno di riprese

Chris Evans ha rivelato su Instagram di aver colpito per sbaglio Ryan Gosling in faccia sul set del film Netflix The Gray Man

Condividi
Presto vedremo Chris Evans e Ryan Golsing in azione in The Gray Man, il film d’azione dei Fratelli Russo targato Netflix in uscita il 22 luglio sulla piattaforma streaming.

Lo stesso Evans ha recentemente rivelato una curiosità sul film in una storia di Instagram. L'attore ha ricondiviso un video dei fratelli Russo scrivendo che il suo primo giorno sul set ha accidentalmente colpito Ryan Golsing in faccia con una pistola.

Ecco lo screen della storia:

Con Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard, The Gray Man è tratto dal romanzo “Tre giorni per un delitto” di Mark Greaney, e sceneggiato da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

THE GRAY MAN: LA TRAMA

Il Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dal supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte…

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste