The Gray Man: Chris Evans con il volto tumefatto in una foto dal backstage

Lo stesso Chris Evans ha diffuso in rete uno scatto che lo ritrae con il viso tumefatto e pieno di sangue nel backstage di The Gray Man

Condividi
Lo stesso Chris Evans ha diffuso in rete tramite il suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nel dietro le quinte di The Gray Man, il nuovo film dei fratelli Russo (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame) interpretato anche da Ryan Gosling, Ana de Armas e Regé-Jean Page.

Nello scatto lo vediamo con il viso un po' tumefatto e una notevole quantità di sangue.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

https://www.instagram.com/p/Cc9C7LaM400/?utm_source=ig_embed&ig_rid=b9313e63-805a-4a12-850f-e095bf51c859

Nel cast di The Gray Man insieme a Ryan Gosling e Chris Evans troviamo anche Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanus, Julia Butters e i già citati Ana de Armas e Regé-Jean Page.

Anthony e Joe saranno anche produttori con la loro compagnia AGBO e dirigeranno la pellicola su una sceneggiatura di Joe con un rimaneggiamento di Christopher Markus e Stephen McFeely, autori dei film di Captain America e di Avengers diretti dai due fratelli.

Il progetto era stato sviluppato dalla New Regency per Brad Pitt e James Gray anni fa, ma poi è entrato in fase di stallo.

A seguire trovate la sinossi ufficiale:

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

FONTE: Chris Evans/Instagram

Continua a leggere su BadTaste