The Grand Tour: Amazon mette a disposizione i biglietti per assistere alle riprese della seconda stagione
Jeremy, Richard e James passeranno oltre 100 giorni viaggiando attraverso 5 continenti tra cui Africa, Europa, Nord America, Sud America e Asia. In palio i biglietti per vedere lo show in Inghilterra
La nuova stagione di The Grand Tour inizia a scaldare i motori.
Date le giunture deboli, i polmoni danneggiati e un’età complessiva di 158 anni, alla tenda-studio è stata data una nuova casa nell’affascinante cittadina di campagna Chipping Norton, in Cotswolds (Inghilterra). Solo per una settimana, Amazon invita i suoi clienti di tutto il mondo a fare domanda per entrare nella lista degli ospiti e unirsi a Clarkson, Hammond e May nel loro paese natale. I biglietti per accedere agli studi di registrazione della seconda stagione sono disponibili da oggi su primevideo.com/GTTickets , e fino alla mezzanotte di martedì 3 ottobre.
Andy Wilman, produttore esecutivo di The Grand Tour aggiunge: “E’ chiaro che l’elemento più apprezzato di ‘Grand Tour’ è il girovagare dei ragazzi per il mondo tra avventure e road trip ed è proprio quello su cui stiamo puntando per questa serie. Terremo lo studio in un posto solo e, vista la propensione dei ragazzi agli incidenti, questo non può che essere una buona cosa!”
La prima serie di The Grand Tour con Clarkson, Hammond e May ha avuto un grande successo dopo il lancio nel Novembre 2016, diventando la più grande premiere di sempre su Amazon Prime Video.
Gli abbonati possono riguardare tutta la prima stagione in qualsiasi momento su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook e Twitter, per rimanere aggiornati sulle notizie in arrivo per primi. The Grand Tour rientra in un accordo di tre stagioni e tornerà quindi con due ulteriori stagioni di cui la seconda già in arrivo su Prime Video entro la fine di quest’anno.
Via comunicato stampa