The Grand Tour: Amazon annuncia il lancio, ecco Clarkson, Hammond e May!
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono pronti per rimettere le mani sul volante: ecco quando debutterà The Grand Tour!
Condividi
Dopo una lunga attesa e riprese effettuate in ogni parte del globo (tra le location emergono Sud Africa, Inghilterra, California e Germania), Amazon ha finalmente annunciato quando l'atteso show The Grand Tour - che segnerà il ritorno del trio formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May - debutterà su Prime Video.
[embed]]
Per chi non lo sapesse, Amazon sta già pensando di portare Prime Video anche nel nostro paese al più presto. Ulteriori notizie in merito dovrebbero arrivare prossimamente.
Continua a leggere su BadTaste
La data designata è il prossimo 18 novembre, e da lì in avanti un nuovo episodio sarà disponibile ogni settimana (in tutto sono previsti 36 episodi in 3 anni). E sembra proprio che il trio dorato che ha portato alla popolarità il Top Gear della BBC sia più che pronto per rimettere le mani sul volante, dato che il video disponibile direttamente qui di seguito non lascia alcun dubbio in merito
CORRELATO: Tutto su The Grand Tour