'The Governator' di Schwarzenegger venduto a livello internazionale

The Hollywood Reporter riferisce che il cartoon con l' ex-governatore della California ha destato l'interesse di molti paesi

Condividi
TV

Da Cannes giungono nuove notizie inerenti al 'The Governator' di Arnold Schwarzenegger.

Solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato il teaser trailer del cartoon, che vedrà la luce per la fine del 2012 e che avrà 52 episodi, e oggi  - grazie a THR - apprendiamo che il progetto ha destato grande interesse a livello internazionale, tanto da esser già stato acquistato da diversi paesi.

Diverse emittenti come quelle di Regno Unito, Italia, Spagna, Francia e Germania hanno già messo gli occhi addosso a Governator, che di fatto è stato uno dei progetti più chiacchierati del Mip TV di quest'anno. Alcuni canali tra i quali il tedesco RTL2, e il Cartoon Network dell' America Latina hanno afferrato il progetto basandosi sul trailer di pochi minuti mandato in onda lunedì.

Il protagonista di The Governator è un supereroe che - ovviamente - ricalca le fattezze della star, e racconta le vicende di Schwarzenegger appena dopo aver lasciato il suo incarico di Governatore: vicende che lo portano a trasformarsi in un… supereroe. The Governator lavorerà in un centro super segreto e iper tecnologico (la Arnold Cave) costruito sotto la sua casa a Brentwood, dal quale dirigerà le operazioni per combattere il crimine.

"Vengo al Mip TV da 25 anni, ho fatto più di 5.000 ore di televisione e non ho mai avuto una reazione come questa per una serie," ha dichiarato Andy Heyward, che sta producendo la serie Governator attraverso la sua azienda, la A Squared Entertainment. Stan Lee, vera leggenda nel mondo dei fumetti, sta sviluppando il progetto e ne scriverà anche le sceneggiature.

Heyward ha anche aggiunto che al momento i diritti della serie non sono ancora stati venduti per gli Stati Uniti, ma che le trattative con diverse emittenti nazionali inizieranno a breve.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste