The Good Wife Spinoff: Julianna Margulies potrebbe tornare!

La produttrice esecutiva di The Good Wife, Michelle King, parla di una possibile apparizione di Julianna Margulies nello spin-off

Condividi

Arriva il secondo round per Alicia e Diane?

Recentemente, come ormai ben saprete, è stato ordinato ufficialmente il pilot di The Good Wife con Christine Baranski (Diane) e Cush Jumbo (Lucca) che andrà in onda a partire dalla primavera del 2017 su CBS All Access (il servizio streaming della rete). Ora si parla di una possibile apparizione della grande protagonista della serie madre all'interno dello spin-off, Julianna Margulies.

"Potremmo vedere Alicia" ammette Michelle King, produttrice esecutiva della serie, a TVLine. "È stato tutto concepito in questo momento".

Come precedentemente riportato la serie andrà in onda un anno dopo il series finale di The Good Wife, dove abbiamo visto Diane mettere KO Alicia. Una cosa è certa per Michelle King: Alicia non sarà più un'impiegata della ditta. In più aggiunge la produttrice aggiunge che:

Sarà divertente costruire la ditta nuovamente. Molto probabilmente ci saranno altre facce familiari dietro Diane e Lucca.

In merito alla decisione presa di mettere Baranski come avvocato più esperto e Jumbo come l'ultimo arrivato al centro dello show la King ha detto che:

Questi sono due bei personaggi convincenti. Mi sembra un buon modo di iniziare.

Continua a leggere su BadTaste