The Good Wife: gli showrunner non negano il ritorno di Josh Charles per il finale
Durante il panel organizzato dal Tribeca Film Festival, gli showrunner di The Good Wife non hanno smentito ufficialmente il ritorno di Josh Charles
Al panel hanno partecipato Julianna Margulies, Matt Czuchry, Cush Jumbo e gli showrunner Robert e Michelle King.
Durante l'occasione c'è stato modo di affrontare anche una delle indiscrezioni emerse online riguardanti l'epilogo del serial: Josh Charles apparirà ancora una volta con il ruolo di Will Gardner?
Michelle King non ha smentito ufficialmente la notizia, anche se poi ha proseguito in modo scherzoso:
"Ho sentito questa indiscrezione. Ho sentito che Peter inizierà una nuova relazione, che Alicia ed Eli si sono baciati. Ho sentito che Alicia e Jason se ne sono andati via felici insieme. E ho persino sentito che Michelle Obama è stata una guest star dell'episodio. Quello che posso dire è che una di queste notizie è vera".
"Hanno sempre detto quando inviavano gli script 'Se qualcuno di voi ha qualche problema con qualcosa o ha dei dubbi, per favore scriveteci appena potete qualsiasi osservazione o preoccupazione'. Di solito scrivevo sempre immediatamente ma questa volta semplicemente non potevo farlo. Quindi ho aperto la bottiglia di vino che mi hanno dato e mi sono versata un bicchiere, non della grandezza di quelli di Alicia perché in quel caso mi sarei ubriacata. E poi ho riletto lo script per la quarta volta e ho potuto assimilarlo. Gli ho scritto penso tre parole: 'E' semplicemente brillante'".
"Non vi deluderanno. Non verranno semplicemente a letto con voi e poi se ne andranno. Vi coccoleranno per un po'. E poi se ne andranno".
Che ne pensate? Cosa accadrà nel finale?
The Good Wife va in onda ogni domenica sugli schermi americani della CBS.
Fonte: EW