The Good Wife: ecco perché nello spinoff Diane lascerà lo studio legale Lockhart & Lee!

La CBS ha rivelato qualche nuova anticipazione riguardante la trama dello spinoff di The Good Wife che arriverà in tv a febbraio

Condividi
Spoiler Alert
La CBS ha rivelato nuovi dettagli sulla trama dello spinoff di The Good Wife, in arrivo sugli schermi americani a febbraio.
Il progetto, che avrà come showrunner Robert e Michelle King, ruoterà intorno a un'enorme truffa finanziaria che distrugge la reputazione di una giovane avvocatessa e fa perdere tutti i risparmi a Diane Lockhart che le ha fatto da mentore. Le due devono quindi lasciare lo studio legale Lockhart & Lee e iniziano a lavorare insieme a Lucca Quinn.

I produttori hanno ieri annunciato l'arrivo di Sarah Steele nel cast (qui i dettagli), già composto da Christine Baranski e Cush Jumbo. L'attrice è stata tra i primi nomi considerati dai King per la nuova serie ma era impegnata a Broadway con lo spettacolo The Humans, rendendo impossibile pensare a un suo coinvolgimento sul set televisivo. Le rappresentazioni termineranno il 15 gennaio ma si è trovato il modo di gestire gli impegni di Sarah in modo da permetterle di girare i 10 episodi che saranno messi a disposizione sulla piattaforma CBS All Access.

Che ne pensate della trama dello spinoff? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste