The Good Wife: nuova foto di Matthew Perry e dichiarazioni dei produttori
I produttori hanno descritto il rapporto tra il personaggio di Matthew Perry e Alicia (J. Margulies). Ecco una nuova foto
Condividi
Dopo aver visto le prime due immagini di Matthew Perry nei panni di un avvocato in The Good Wife, vi mostriamo una nuova foto che ritrae il celebre attore di Friends accanto a Julianna Margulies.
The Good Wife è un legal drama con Julianna Margulies, trasmesso sulla CBS la domenica sera. La terza stagione va in onda in Italia dal 6 marzo su Rai2 (22:30).
Continua a leggere su BadTaste
Perry apparirà per la prima volta nella puntata in onda negli USA il 25 marzo e reciterà nei panni dell'avvocato Mike Kresteva: "volevamo che il personaggio fosse più affascinante e carismatico rispetto ai precedenti avversari di Alicia," hanno spiegato i produttori Robert e Michelle King. Per questo la scelta è ricaduta su Matthew Perry, che si è anche detto fan dello show. Mike e Alicia vengono scelti per far parte di un team di esperti, ai quali viene chiesto di indagare su una strana sparatoria della polizia. "All'inizio la relazione tra i due è amichevole, poi diventa meno amichevole, poi diventano avversari e infine si ostacoleranno con rabbia", svelano i produttori.
Fonte: TvGuide