The Good Wife: nei nuovi episodi fatti di cronaca e dilemmi personali
Ritorni e nuovi arrivi nella quinta stagione del serial della CBS
Una delle puntate prenderà spunto proprio dalla storia che coinvolge l'Agenzia di Sicurezza Nazionale per creare una cornice ad alcune delle svolte narrative. King ha spiegato: "Nella terza stagione, lo studio legale ha rappresentato Danny Marwat e quello che i protagonisti non hanno capito è che sono stati oggetto di intercettazioni telefoniche tutto questo tempo perché hanno avuto un contatto con un possibile terrorista".
La premiere, che andrà in onda il 29 settembre sulla CBS, inizierà con Alicia ancora da Lockhart/Gardner, ma impegnata a progettare il modo giusto per andarsene, per permettere agli spettatori di capire meglio i problemi nati dal tradimento nei confronti dello studio.
Julianna Margulies ha spiegato che Alicia ritiene di essere nel giusto, ma le azioni compiute con Cary avranno delle serie conseguenze e metteranno in crisi la bussola morale della protagonista: "Andandosene via da qualcosa da cui penso si senta attratta emotivamente e fisicamente, sta creando una lesione permanente che sarà interessante perché non so come si comporterà in una situazione come quella".
Tra i ritorni ci saranno anche quelli di Carrie Preston, con il ruolo di Elsbeth Tascioni, e Gary Cole, interprete di Kurt McVeigh che è ancora sul punto di sposarsi con Diane, mentre la donna dovrà decidere tra lui e la carriera.
I produttori sperano, inoltre, di riavere Dallas Roberts sul set per inserire Owen, il fratello di Alicia, nella sceneggiatura di diversi episodi.
Fonte: TVGuide