The Good Wife: la CBS difende l'ultima scena tra Alicia e Kalinda

Nina Tassler, a capo della CBS, ha difeso pubblicamente il modo in cui è stata realizzata l'ultima scena con protagonista Alicia e Kalinda in The Good Wife

Condividi

Spoiler Alert
I fan di The Good Wife non hanno particolarmente apprezzato l'ultima scena della serie in cui Alicia parlava con Kalinda. Fin da subito è infatti apparso chiaro che Julianna Margulies e Archie Panjabi, attrici tra cui non c'è un buon rapporto, avessero girato separatamente le proprie battute e i produttori avessero poi montato le immagini per farle sembrare una accanto all'altra.

Nina Tassler, presidente della CBS, non ha voluto commentare quanto accaduto durante il Television Critics' Association Press Tour:

"Non rivelerò le magie del cinema. La fine dell'episodio è stato un epilogo molto soddisfacente per quanto riguarda il rapporto tra questi due personaggi. Sostengo il modo in cui Robert e Michelle King producono il loro show. Come un produttore realizza il proprio serial è quello a cui penso realmente".

La responsabile dell'emittente ha poi minimizzato i commenti negativi:

"Amano lo show. Le persone sono maggiormente coinvolte nel percorso di Alicia e nella sua direzione, con lo sguardo rivolto al futuro".

La settima stagione dello show prenderà il via il 4 ottobre negli Stati Uniti e tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Jeffrey Dean Morgan e Margo Martindale.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste