The Good Wife, Julianna Margulies rivela: "I fan ameranno o odieranno la fine"
La star di The Good Wife, Julianna Margulies, ha rivelato quello che ha provato nel leggere il copione dell'ultimo episodio della serie
L'attrice ha spiegato:
"I King hanno sempre detto che avrebbe dovuto concludersi dopo 7 anni. Penso avessero ragione ma sarà comunque veramente dura lasciar andare un personaggio e questa famiglia. I King mi hanno rivelato che sapevano come sarebbe finita la storia. Ho detto 'Beh, non voglio saperlo perché devo interpretare il personaggio sul momento'. Quando ho letto l'ultimo episodio la mia reazione è stata 'Oh mio dio'. E' piuttosto intenso. E c'è questa cosa orribile: a causa degli impegni degli attori abbiamo dovuto girare l'ultima sequenza dell'epilogo per prima. E' stata semplicemente brutale".
Julianna ha poi aggiunto:
"Stavamo girando la scena con Christine Baranski e l'ho guardata e le ho detto: 'I fan o la ameranno o la odieranno, ma non ci sarà una via di mazzo'".
"So che l'ho amato e che era brillante ma, emotivamente, mi sembrava di tremare dopo averlo letto. E' grandioso potersi sedere e discuterne con qualcuno che non è coinvolto nello show perché mi ha dato il suo punto di vista sul finale e su questi personaggi così complessi. Mi ha detto che tutto doveva concludersi in modo complicato per permettere di rimanere fedeli ai protagonisti. Aveva ragione. E quindi la quarta volta l'ho letto con quel pensiero in testa. Lo script dell'ultima puntata è arrivato insieme a una bottiglia di vino e un appunto dei King: 'Non sarebbe giusto non dare ad Alicia una bottiglia di vino da usare mentre lo legge'. Ho deciso di non bere fino a quando non fossi pronta a scrivere un'email. Dopo la quarta lettura, ho aperto il vino e ho scritto: 'E' semplicemente brillante'".
Che ne pensate? Cosa accadrà nel finale?
Fonte: EW