The Good Wife: Josh Charles rinnova il suo contratto

La firma dell'attore apre la porta al rinnovo dello show, che potrebbe quindi avere una quinta stagione

Condividi
The Good Wife non è ancora stato rinnovato per una quinta stagione, ma le possibilità che ciò avvenga sono tutt'altro che remote. E' infatti altamente probabile che la CBS decida di comunicare a breve che lo show tornerà anche nella stagione 2013-2014, e la notizia del rinnovo del contratto di Josh Charles - emersa poche ore fa - non fa altro che irrobustire ulteriormente tale teoria.

Ebbene sì, l'attore ha esteso di un altro anno il suo inusuale contratto, e questo non solo garantisce il suo ritorno nello show ma mette una seria ipoteca sulla riconferma di quest'ultimo.

Ma perché abbiamo definito il contratto di Charles 'inusuale'? Semplice. Al momento della stipula, tutti gli attori del cast fisso di The Good Wife (fatta eccezione per Chris Noth, recurring che ha un accordo mediato da particolari clausole) avevano siglato dei contratti che li avrebbero legati alla serie per sei anni, mentre Charles era stato l'unico a firmare per quattro. Questo aveva fatto credere a tutti che, al rinnovo per un eventuale quinto anno, il suo personaggio Will Gardner si sarebbe allontanato in modo più o meno definitivo.

A questo punto è ovvio che Gardner resterà in giro ancora per un pò, e questa non può essere che un'ottima notizia.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste