The Good Wife, Jeffrey Dean Morgan rivela: "Non mi è piaciuto il finale"

L'attore Jeffrey Dean Morgan ha spiegato i motivi per cui non ha apprezzato il finale di The Good Wife

Condividi
Spoiler Alert
L'attore Jeffrey Dean Morgan, attualmente impegnato nelle riprese della serie The Walking Dead, ha rivelato la sua opinione del finale di The Good Wife.
Nell'ultimo episodio Jason, il suo personaggio, evitava di rispondere alle telefonate di Alicia (Julianna Margulies) e decideva di andare avanti con la sua vita.
Jeffrey ha spiegato:

"Non mi è piaciuto. Ma non è il mio show, quindi se Julianna era felice, allora lo sono anche io. Ho la sensazione che abbiamo fatto emergere così tante domande su Jason e sul suo rapporto con Alicia che mi sembra niente abbia avuto una risposta. Quindi me ne sono andato frustrato per il mio personaggio e quello di Alicia perché non hanno avuto nessun tipo di epilogo".

L'attore ha poi rivelato che non ha visto il finale della serie, ha solo letto lo script e si è messo al lavoro. Due settimane dopo la fine delle riprese, mentre era ad Atlanta, ha ricevuto una richiesta da parte della produzione perché si pensava a delle riprese aggiuntive ma lui non poteva tornare indietro. Il contenuto di quelle scene, tuttavia, non gli è stato rivelato ma Jeffrey non pensa avrebbe cambiato profondamente la storia.

L'interprete di Jason non è nemmeno convinto che il personaggio se ne sia realmente andato e gli è dispiaciuto che non si fossero approfonditi tanti elementi introdotti negli episodi precedenti. L'esperienza sul set è stata però fantastica ed è stato felice di realizzare i momenti in cui Alicia si apriva un po' di più rispetto alle stagioni precedenti. Jeffrey ha sottolineato:

"Non ero felice della fine perché non lo ero nei confronti di Jason. Quindi non è un giudizio molto giusto nei confronti del pubblico o per i creatori Michelle e Robert King, che sono ovviamente brillanti. Avevano un'idea di come si sarebbe dovuto concludere questo show e immagino che siamo riusciti a vederlo".

L'attore ha poi concluso dichiarandosi convinto che Jason sarebbe ritornato da Alicia:

"I King sanno quello che stanno facendo. Non posso dire nulla di cattivo nei loro confronti. Avrei solo voluto per Jason e Alicia un qualche tipo di conclusione. Costruisci per tutta la stagione questo rapporto e lo vedi evolversi, rispetto ai sei anni precedenti, e poi viene presentato un lato diverso di lei. Per me è stato difficile vedere quel legame interrompersi così improvvisamente senza risposte. Mi ricordo di averlo letto, di aver messo giù il copione, essere corso al lavoro e aver chiesto a Julianna spiegazioni. E lei mi ha risposto: 'Ho dovuto leggerlo una decina di volte. Penso di capirlo. Ritengo di comprendere cosa stiano cercando di fare'. Io ho replicato 'Dimmelo perché io non lo so'".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste