The Good Wife: il cast dirà addio ai fan al Tribeca Film Festival

Nel programma della sezione Tune In del Tribeca Film Festival anche un incontro con il cast e i produttori della serie The Good Wife

Condividi

L'edizione 2016 del Tribeca Film Festival darà spazio a molte serie tv nella sua sezione Tribeca Tune In e tra i vari eventi ci sarà anche l'ultimo incontro dei produttori e del cast di The Good Wife con i loro fan.
Andiamo alla scoperta del programma:

Domenica 17 aprile ci sarà l'anteprima di Animal Kingdom, la serie TNT con protagonisti Ellen Barkin e Scott Speedman. All'incontro parteciperà anche Shawn Hatosy.

Mercoledì 20 si svolgerà l'anteprima mondiale della serie Greenleaf che debutterà a giugno su OWN. Nel cast della serie anche Oprah Winfrey. Gli episodi racconteranno la storia della potente famiglia Greenleaf, a capo di una grande chiesa di Memphis.

Giovedì 21 aprile il cast e i registi della miniserie Roots, realizzata per History Channel, presenzieranno all'anteprima di uno degli episodi che racconterà la storia di Kunta Kinte e della sua famiglia.

Venerdì 15 aprile la regista Susanne Bier e Tom Hiddleston presenteranno The Night Manager, il progetto ispirato al romanzo di John Le Carré.

Venerdì 22 aprile è in programma la presentazione di The Night Of, il progetto targato HBO in cui un caso di omicidio svela un'intrigata rete di problemi politici e culturali. Steve Zaillan, Richard Price, John Turturro e Riz Ahmed risponderanno alle domande dei fan.

Il 16 aprile sarà presentata la miniserie di Comedy Central intitolata Time Traveling Bong, con protagonisti Ilana Glazer e Paul W. Downs.

Domenica 17 aprile verrà proiettato il finale della terza stagione di Broad City. Saranno presentati anche Ilana Glazer e Abbi Jacobson.

Sabato 23 aprile Netflix presenterà un'anteprima della serie documentario Chef's Table.

Giovedì 14 aprile Jane Fonda e Lily Tomlin presenteranno due nuovi episodi della seconda stagione di Grace and Frankie, la serie targata Netflix-

Martedì 19 aprile Sharon Horgan e Rob Delaney presenteranno la serie Catastrophe, creata per Amazon.

Domenica 24 aprile i produttori di Odd Mom Out presenteranno uno sneak peek della seconda stagione della comedy targata Bravo.

Domenica 17 aprile si svolgerà l'evento The Good Wife - Un addio: dopo la proiezione di uno degli episodi della serie della CBS i fan potranno fare delle domande a Robert e Michelle King, Julianna Margulies, Christine Baranski, Cush Jumbo e altri membri del cast.

Martedì 19 aprile Alan Ball commenterà dal vivo il finale della serie culto Six Feet Under.

Sabato 23 aprile verrà proiettata la miniserie tv O.J.: Made in America, diretto da Ezra Edelman, in cui si racconta la storia del famoso atleta.

Lunedì 18 aprile Zachary Quinto e Adam Nimoy presenteranno il documentario For the Love of Spock, dedicato alla serie Star Trek e all'indimenticabile Leonard Nimoy.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste