The Good Wife 4: il sindaco di New York Michael Bloomberg nel finale di stagione
Il primo cittadino della Grande Mela comparirà nello show nei panni di se stesso
Condividi
The Good Wife è ambientato in quel di Chicago ma, come molti di voi già sapranno, le riprese si svolgono da sempre a New York. E sarà proprio un esponente della Grande Mela, a dire il vero il più importante, a comparire come special guest star nel finale della quarta stagione: il sindaco Michael Bloomberg.
Nel suddetto, che sarà incentrato sull'elezione governatoriale di Peter (Chris Noth), Zach (Graham Phillips) crederà di essere testimone di un'anomalia sulla votazione e questo farà sì che Alicia (Margulies), Will (Josh Charles) e Diane (Christine Baranski) debbano fronteggiare una serie di procedimenti giudiziari di emergenza. E in una situazione così delicata i sentimenti professionali e personali di Alicia faranno venire i nodi al pettine. Nel frattempo una fonte alquanto improbabile aiuterà Cary (Matt Czuchry) ad avviare la sua azienda.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
E' stata la CBS, ovvero la rete che trasmette il pluripremiato e acclamato legal drama con Julianna Margulies (già rinnovato per una quinta stagione) ad annunciare che Bloomberg comparirà nel season finale, la cui messa in onda è prevista per il 28 aprile.
Il sindaco Bloomberg non sarà l'unico volto noto che vedremo in The Good Wife, perché è stato anticipato che appariranno anche Martha Plimpton, T.R. Knight, Denis O'Hare, Dylan Baker, Ana Gasteyer ed Estelle Parsons.