The Good Place: ecco il sistema di punteggio che fa conquistare il Paradiso
Durante il pilot di The Good Place si è scoperto quali comportamenti fanno conquistare i punti necessari ad andare in Paradiso
Condividi
Sulla NBC ha debuttato lunedì sera la serie The Good Place, in cui Kristen Bell interpreta una donna, Eleanor Shellstrop che arriva, per errore al posto di una sua omonima, in Paradiso nonostante abbia avuto in vita dei comportamenti negativi.
Grazie al sito The Hollywood Reporter che ha condiviso le immagini, è ora possibile scoprire ad esempio che alcune situazioni, come rovinare con il proprio comportamente una serata all'Opera o avere un modo fastidioso per soffiarsi il naso, possono costare molti punti preziosi. Ricordare il compleanno della propria sorella, ignorare i messaggi sul cellulare durante una conversazione, allontanare senza uccidere i ragni e altri atteggiamenti positivi conducono invece facilmente a trascorrere la vita dopo la morte in un "buon posto".
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Nel pilot Michael (Ted Danson) spiega ai nuovi arrivati come si riesca a evitare l'Inferno, introducendo il sistema di punteggio che permette di premiare le persone migliori.
Ecco i punteggi:
Avete visto The Good Place? Seguirete la serie?