The Good Place: il cast parla dell'eredità della serie
Il cast di The Good Place ha commentato l'addio alla serie, sottolineando l'importanza di lasciare un messaggio positivo in eredità
Mentre la serie si prepara al grande addio, la star Jameela Jamil, che interpreta l'ex socialite Tahani al Jamil, ha dichiarato - in un'intervista a TV Guide - che spera che lo show sia ricordato per molto tempo. "Abbiamo reso le persone più empatiche e abbiamo fatto ridere la gente durante l'era politica più dura e più divisiva da molto tempo", ha detto Jamil al tour stampa estivo della Television Critics Association in agosto.
"Sì, inizia un dibattito", ha aggiunto Kristen Bell, che interpreta la protagonista della serie Eleanor Shellstrop. "Le nomination agli Emmy sono belle, importanti e meravigliose, ed è davvero stupendo essere omaggiato dai tuoi colleghi. Ma la realtà della soddisfazione deriva dal [fatto che] stiamo cercando di entrare in contatto con le persone e stiamo cercando di iniziare questa conversazione sul perché sia importante provare".
Bell ha poi aggiunto qualcosa in merito all'eredità della serie: "Spero personalmente che quando gli alieni ci troveranno vedano la serie e dicano, 'Questo è lo show che ha iniziato a sistemare il mondo. Quello è stato il catalizzatore. Ecco perché tutti sono così felici e hanno smesso di farsi del male'", ha detto Bell.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: TV Guide