The Good Place: il cast si ritrova durante lo sciopero degli attori
Jameela Jamil e il cast di The Good Place si è riunito al picchetto dello sciopero degli attori, al momento ancora in corso
Jameela Jamil e il cast di The Good Place si è riunito al picchetto dello sciopero degli attori, al momento ancora in corso.
LEGGI: The Good Place: Jameela Jamil parla della possibilità che venga realizzato uno spin-off
LEGGI: I Griffin: Seth MacFarlane incontra il team della serie animata durante lo sciopero
View this post on Instagram
IL PICCHETTO DI THE GOOD PLACE
Questo spettacolo è stata una delle esperienze più belle della nostra vita. A causa di OGNI membro della troupe su quel set. L'atmosfera di un set cambia il lavoro sullo schermo e puoi sentirlo passare dall'arte fino al pubblico. Ciò che viene proposto riduce e alla fine distrugge questo mestiere, questa comunità e questo lavoro, perché nulla creato su un computer potrà mai incarnare l'umanità delle persone che lavorano insieme. Con WGA E SAG /AFTRA e IATSE per sempre.Sono andata vestita in onore di TAHANI, e lei mi ha detto di dirvelo, in realtà è KAMILAH che ha spinto per far sì che le intelligenze artificiali ci sostituiscano tutti.
Lo show è andato in onda per quattro stagioni fino al 2020 e raccontava la storia di quattro amici che si trovano nell’aldilà e affrontano molti ostacoli e situazioni divertenti per trovare la pace.
Nel cast c’erano anche Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Manny Jacinto e D’Arcy Carden.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Instagram