The Good Lord Bird: Showtime posticipa la data della première della serie con Ethan Hawke a ottobre

La serie The Good Lord Bird con star Ethan Hawke arriverà sugli schermi americani più tardi del previsto

Condividi

Showtime ha annunciato dei cambiamenti al proprio palinsesto dei prossimi mesi annunciando la nuova data della première di The Good Lord Bird.
Il progetto con star Ethan Hawke tratto dal romanzo scritto da James McBride (qui potete vedere il trailer ufficiale) viene raccontato dal punto di vista di Onion (Joshua Caleb Johnson), uno schiavo che diventa un membro del gruppo abolizionista guidato da John Brown e si ritrova coinvolto nel famoso raid del 1859 a Harpers Ferry.
La serie debutterà ora il 4 ottobre, invece che il 9 agosto e al suo posto verrò trasmessa We Hunt Together, una serie britannica prodotta per Alibi.
La scelta sembra sia legata alle tematiche proposte nelle puntate e alla decisione, da parte dei vertici dell'emittente, di rivalutare la propria strategia promozionale e studiare in modo accurato come proporre nel modo più corretto ai potenziali spettatori i contenuti al centro della trama.

Lo show creato da Gaby Hull è composto da sei episodi e racconta la storia di Babeni, un ex bambino soldato che cerca di reprimere la propria predisposizione vero la violenza, e lo spirito libero Freddy.
Fanno parte del cast Eve Myles, Babou Ceesay, Hermione Corfield e Diplo Ola.
Alla regia c'è Carl Tibbets che ne sarà produttore esecutivo in collaborazione con Hilary Salmon, Anne Pivcevic ed Esther Springer.

Che ne pensate dello spostamento della data del debutto di The Good Lord Bird? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste