The Good Lawyer: Felicity Huffman e Kennedy McMann star dello spinoff di The Good Doctor
ABC ha annunciato che saranno Felicity Huffman e Kennedy McMann le protagonsite di The Good Lawyer, potenziale spinoff di The Good Doctor
Kennedy McMann e Felicity Huffman, ex star di Nancy Drew e Desperate Housewives, saranno le protagoniste del possibile spinoff di The Good Doctor intitolato The Good Lawyer.
La puntata andrà in onda sugli schermi americani il 6 marzo e sarà scritto da David Shore e Liz Friedman, mentre alla regia sarà impegnato Ruben Fleischer.
Joni è una nuova arrivata nello studio legale quando accetta il caso di Shaun e non ha mai voluto essere trattata in modo diverso, ma i suoi sintomi hanno delle conseguenze sulla sua vita personale e professionale, anche se la sua attenzione per i dettagli le permette di vedere i casi da una prospettiva diversa.
Huffman sarà invece Janet Stewart, avvocato molto stimato e con un'intelligenza brillante e molta astuzia. Janet, in passato, ha rappresentato il Dottor Aaron Glassman (Richard Schiff) in alcune questioni legali. Quando Shaun dichiara che vuole Joni a rappresentarlo, la donna è costretta a lasciarle il caso.
Che ne pensate della scelta di Kennedy McMann e Felicity Huffman come protagoniste di The Good Lawyer? Lasciate un commento!
Potete trovare le notizie su The Good Doctor nella nostra scheda.
Fonte: Deadline