The Good Fight: svelata la data della première della quarta stagione
The Good Fight tornerà con gli episodi della quarta stagione: ecco la data della première!
Condividi
The Good Fight ritornerà sugli schermi di CBS All Access con una quarta stagione di cui è stata svelata la data prevista per la première: giovedì 9 aprile.
Nel cast ci saranno Christine Baranski, Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Delroy Lindo e Zach Grenier. Tra i nuovi arrivi anche quelli di John Larroquette e Hugh Dancy, mentre Michael J. Fox sarà una guest star.
Siete felici sia stata rivelata la data della première della quarta stagione di The Good Fight? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Le dieci puntate inedite mostreranno Reddick, Boseman e Lockhart alle prese con una situazione totalmente nuova dopo aver perso il loro cliente più importante, Chumhum, e aver visto la propria reputazione andare a pezzi. I protagonisti saranno costretti ad accettare un'offerta avanzata da una multinazionale, la STR Laurie, diventando uno studio legale dipendente dalla realtà internazionale. Improvvisamente tutte le loro decisioni vengono controllate e Diane Lockhart e i colleghi faticheranno non poco di fronte alla perdita di indipendenza.
Robert King, co-creatore dello show, ha anticipato che la quarta stagione affronterà maggiormente la situazione contemporanea, commentando la situazione politica tramite le questioni legali.
Fonte: TVLine