The Good Fight: Mandy Patinkin nel cast della quinta stagione della serie

L'attore Mandy Patinkin è entrato a far parte del cast della quinta stagione di The Good Fight

Condividi

La quinta stagione di The Good Fight avrà nel proprio cast anche Mandy Patinkin, la star di Homeland.
L'attore avrà la parte di Hal Wackner, che non ha alcuna preparazione legale e decide spontaneamente di aprire un tribunale nel retro del suo negozio di fotocopie. Nonostante tutto, il tribunale ha successo e Reddick, Boseman & Lockhart si ritrovano alle prese con giudizi che non hanno alcun valore legale, ma vengono rispettati da buona parte del pubblico che viene intrattenuto dalle situazioni.

Mandy e Christine Baranski, star di The Good Fight, hanno lavorato più volte insieme a teatro e in televisione, tra cui Chicago Hope e Cybill.

Robert e Michelle King ha dichiarato:

Siamo i più grandi fan del lavoro compiuto da Mandy sul palco, sullo schermo e ora su Youtube, quindi non potremmo essere più entusiasti nell'averlo impegnato a interpretare Wackner. Ci preoccupiamo solamente che ora avrà meno tempo per lavorare in modo così fantastico su Youtube.

Mandy Patinkin ha infatti trascorso la pandemia insieme alla moglie Kathryn Grody e il loro cane, condivideno molti video sul proprio canale YouTube e affrontando tematiche molto diverse come le elezioni presidenziali e problemi tecnologici, dando spazio anche al proprio talento musicale.

Nel cast della quinta stagione della serie creata da Robert e Michelle King ci saranno Baranski, Sarah Steele, Nyambi Nyambi, Michael Boatman, Zach Grenier, John Larroquette e Audra McDonald.

Che ne pensate dell'arrivo di Mand Patinkin nella serie The Good Fight? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste