The Good Fight, Julianna Margulies: "Ho deciso di non apparire nella prima stagione"
Julianna Margulies conferma che Robert e Michelle King le avevano chiesto di apparire nella prima stagione di The Good Fight
L'attrice non ha però accettato l'invito del team responsabile della serie targata CBS All Access:
"Non volevo realmente farlo quando me lo hanno chiesto perché non pensavo fosse giusto per la serie o per il cast composto da Christine Baranski, Cush Jumbo e Rose Leslie. Ho pensato 'Stai in piedi da solo. Fai quello che devi'. Perché se Alicia fosse apparsa, nella prima stagione, sarebbe tutto ruotato intorno al personaggio e a The Good Wife. E ora è invece il loro show".
"Mai dire mai perché penso sia sciocco".
"Si è trattata di una settimana e io e George Clooney abbiamo vissuto un'esperienza fantastica. Ci si sentiva così a proprio agio nel ritornare in quel rapporto e in quegli abiti e in quelle battute e nel concedere a questi personaggi - che hanno avuto un tale ruolo nella cultura americana - la possibilità di ritornare. Quindi non direi mai che non accadrà perché ho amato ritornare sul set di E.R.".
L'interprete di Alicia, inoltre, non è andata oltre la visione del pilot di The Good Wife perché ha bisogno di allontanarsi un po' dal genere a cui ha lavorato così a lungo:
"Farò binge watching tra un anno o due".
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine