The Good Fight, Julianna Marguiles rivela: "La mia apparizione cancellata perché la CBS non ha voluto pagarmi"

Julianna Margulies, star di The Good Wife, stava per comparire nello spinoff The Good Fight... ma le cose non sono andate per il verso giusto

Condividi
Julianna Margulies, star di The Good Wife, stava per comparire nello spinoff The Good Fight... ma le cose non sono andate per il verso giusto.

L'attrice ha rivelato che era davvero entusiasta all'idea di poter prendere parte allo show, dove avrebbe ripreso il ruolo di Alicia Florrick (che le è anche valso un Golden Globe e due Emmy), ma che la CBS si è rifiutata di riconoscerle il suo abituale stipendio. La Marguiles ha raccontato:

Gli showrunner avevano trovato un bel modo per reintrodurre il mio personaggio, si trattava di una storia che veniva raccontata in tre episodi.

Solo che quando la Marguiles ha chiesto che le venisse riconosciuto il suo solito cachet, la produzione ha fatto sapere che era disponibile a corrisponderle il normale stipendio di ogni guest star. L'attrice ha specificato:

Io non sono una guest star; io ho dato inizio a tutto con The Good Wife. Volevo essere pagata in base a quanto valgo e volevo un trattamento equo. Se Jon Hamm tornasse per prendere parte a uno spinoff di Mad Men, o Kiefer Sutherland volesse fare uno spinoff di 24, verrebbero pagati [equamente].

Che ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste