The Good Fight: nel cast arrivano altri volti noti di The Good Wife
Lo spin-off di The Good Wife, The Good Fight, vedrà tornare in scena Zach Grenier e Jerry Adler nei ruoli di David Lee e Howard Lyman
Condividi
Per la gioia dei fan di The Good Wife, delle vecchie conoscenze sono state ingaggiate per un ritorno sulle scene nello spinoff CBS The Good Fight. Zach Grenier e Jerry Adler vanno infatti ad aggiungersi al cast della serie, riprendendo i rispettivi ruoli del veterano della politica David Lee e di Howard Lyman. Il debutto di The Good Fight è atteso per il prossimo febbraio, prima di passare a essere disponibile in streaming sulla piattaforma CBS All Access.
Il cast di The Good Fight includerà anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) e Erica Tazel (Justified). Gary Cole riprenderà il ruolo ricorrente di Kurt McVeigh, marito di Diane. I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, torneranno come showrunner e produttori esecutivi, mentre la regia del primo episodio sarà affidata a Brooke Kennedy.
Continua a leggere su BadTaste
The Good Fight è ambientata un anno dopo gli eventi del finale di serie di The Good Wife e comprende nel cast Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un enorme broglio finanziario ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (interpretata da Rose Leslie), spazzando via tutti i risparmi di Diane. Buttate fuori dalla Lockhart & Lee, le donne si uniscono a Lucca in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago. Grenier e Adler dovrebbero comparire nella premiere della serie.
Fonte: TV Line