The Good Fight 4: Michael J. Fox sarà di nuovo Louis Canning

Michael J. Fox tornerà a vestire i panni dell'avvocato Louis Canning in The Good Fight 4, il cui arrivo su CBS All Access è previsto nella primavera di quest'anno

Condividi

Michael J. Fox tornerà a vestire i panni dell'avvocato Louis Canning in The Good Fight 4, il cui arrivo su CBS All Access è previsto nella primavera di quest'anno.

Come molti di voi ricorderanno, Canning ha fatto la sua prima apparizione nella seconda stagione della serie 'madre', The Good Wife, dove si era fatto strada diventando la nemesi della Alicia Florrick interpretata da Julianna Margulies. In apertura di articolo vedete la prima immagine promozionale che ritrae Fox nuovamente nel ruolo (per vedere tutti gli scatti vi invitiamo a visitare questa pagina di TV Line)

La quarta stagione di The Good Fight  dovrà fare i conti con l’assenza di Rose Leslie, interprete di Maia: la giovane, nel finale della terzo ciclo di episodi, aveva infatti deciso di trasferirsi a Washington per lavorare in un nuovo studio legale con Roland Blum, personaggio affidato a Michael Sheen.

Cosa ne pensate di questo ritorno? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line via Spoiler TV

Continua a leggere su BadTaste