The Good Fight 2: CBS All Access annuncia il numero di episodi

CBS All Access rivela il numero di episodi che comporrà la seconda stagione di The Good Fight

Condividi

Spoiler Alert
La prima stagione di The Good Fight si è conclusa da poco, e il nuovo show di CBS All Access ha riscosso consensi sia da parte del pubblico che della critica, tanto che già si guarda con trepidazione ai nuovi episodi.

E proprio in relazione alla seconda stagione è giunta una notizia che farà piacere ai fan della serie, perché è stato confermato che sarà composta da 13 episodi, quindi 3 in più rispetto alla prima.

Al momento non si sa molto su ciò che accadrà nella suddetta, tranne che rivedremo le tre protagoniste Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Rose Leslie (Maia) e che arriverà nel 2018. E secondo quanto anticipato dal creatore della serie Robert King,  è lecito sperare che uno dei 'pezzi da 90' di The Good Wife possa fare un'apparizione, dato che stanno lavorando per far sì che Eli (Alan Cumming) possa fare visita a sua figlia Marissa (Sarah Steele). King ha infatti dichiarato:

Se ci sarà un qualsiasi modo per far funzionare la cosa ci proveremo. Sarebbe divertente vedere in che parte di questo nuovo mondo si trova Eli Gold.

Fonti: THR - TV Line

Continua a leggere su BadTaste