The Good Fight: nel nuovo trailer Diane pronta a rimettersi in piedi dopo aver perso tutto
The Good Fight, in arrivo il 19 febbraio, affida a Twitter il suo nuovo trailer
Condividi
The Good Fight affida a Twitter il suo nuovo trailer, che domanda: "Cosa fai quando perdi tutto?" La risposta è rimettersi in piedi e combattere, ed è quello che faranno le donne protagoniste dello spinoff di The Good Wife, al via in America il 19 febbraio.
The Good Fight è ambientata un anno dopo gli eventi del finale di serie di The Good Wife e comprende nel cast Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un enorme broglio finanziario ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (interpretata da Rose Leslie), spazzando via tutti i risparmi di Diane. Buttate fuori dalla Lockhart & Lee, le donne si uniscono a Lucca in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago. Grenier e Adler dovrebbero comparire nella premiere della serie.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO - Matthew Perry, Rita Wilson e altri interpreti di The Good Wife ritorneranno nello spinoff
Qui di seguito il nuovo trailer
What happens when you lose everything? You pick yourself up and fight back. #TheGoodFight premieres Feb 19th. https://t.co/iGgV15U8kp pic.twitter.com/tMGb9yUkv3
— The Good Fight (@thegoodfight) 6 febbraio 2017
Il cast di The Good Fight includerà anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) e Erica Tazel (Justified). Gary Cole riprenderà il ruolo ricorrente di Kurt McVeigh, marito di Diane. I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, torneranno come showrunner e produttori esecutivi. La regia del primo episodio è stata affidata a Brooke Kennedy.