The Good Doctor: un personaggio importante potrebbe tornare
David Shore, il creatore di The Good Doctor, ha svelato che un importante personaggio delle stagioni passate potrebbe tornare in futuro
In un'intervista di TVLine , Shore ha risposto a una domanda di un fan riguardo alla presenza di Claire al matrimonio tra Shaun Murphy (Freddie Highmore) e Lea Dilallo (Paige Spara).
Dio, lo spero. Non sono qui a fare super promesse, ma lei vorrebbe tornare, noi vogliamo che torni, potremo trovare una scusa per farla apparire per uno o due episodi qui e là.
Andarmene non è stata una decisione facile, quindi sono assolutamente favorevole a tornare ogni tanto per salutare, per portare le capacità sviluppate da Claire in Guatemala o le sue storie. Non vedo l'ora di farlo.
LEGGI: The Good Doctor: Osvaldo Benavides sarà una presenza regolare nel cast della quinta stagione
LEGGI: The Good Doctor: Antonia Thomas annuncia il suo addio alla serie dopo quattro stagioni
LEGGI: The Good Doctor 5: Noah Galvin e Bria Samoné Henderson promossi a presenza regolare
Freddie Highmore interpreta nello show il dottor Shaun Murphy, affetto da autismo, che cerca di superare gli ostacoli personali e professionali mentre lavora al San Jose St. Bonaventure Hospital. Nella quarta stagione i medici hanno affrontato l’emergenza COVID e il protagonista ha inoltre proseguito la sua storia d’amore con Lea (Paige Spara), relazione diventata particolarmente seria. Nel cast ci sono anche Hill Harper, Richard Schiff, Christina Chang, Fiona Gubelmann e Will Yun Lee.
Fonte: Digital Spy