The Good Doctor: un personaggio importante potrebbe tornare

David Shore, il creatore di The Good Doctor, ha svelato che un importante personaggio delle stagioni passate potrebbe tornare in futuro

Condividi
David Shore, il creatore di The Good Doctor, ha svelato che un importante personaggio delle stagioni passate potrebbe tornare in futuro nella serie.

In un'intervista di TVLine , Shore ha risposto a una domanda di un fan riguardo alla presenza di Claire al matrimonio tra Shaun Murphy (Freddie Highmore) e Lea Dilallo (Paige Spara).

Dio, lo spero. Non sono qui a fare super promesse, ma lei vorrebbe tornare, noi vogliamo che torni, potremo trovare una scusa per farla apparire  per uno o due episodi qui e là.

La stagione 4 si era infatti conclusa con la partenza di Claire Browne (Antonia Thomas) per il Guatemala, con conseguente addio dell'attrice allo show di ABC. La stessa Thomas ha commentato così un suo eventuale ritorno nello show:

Andarmene non è stata una decisione facile, quindi sono assolutamente favorevole a tornare ogni tanto per salutare, per portare le capacità sviluppate da Claire in Guatemala o le sue storie. Non vedo l'ora di farlo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Freddie Highmore interpreta nello show il dottor Shaun Murphy, affetto da autismo, che cerca di superare gli ostacoli personali e professionali mentre lavora al San Jose St. Bonaventure Hospital. Nella quarta stagione i medici hanno affrontato l’emergenza COVID e il protagonista ha inoltre proseguito la sua storia d’amore con Lea (Paige Spara), relazione diventata particolarmente seria. Nel cast ci sono anche  Hill Harper, Richard Schiff, Christina Chang, Fiona Gubelmann e Will Yun Lee.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste