The Good Doctor: i tweet con i video dei momenti più assurdi tratti dalla serie diventano virali online

I video dei momenti più assurdi tratti dalla serie The Good Doctor, con star Freddie Highmore, sono diventati virali online

Condividi

The Good Doctor, la serie con protagonista Freddie Highmore, è diventata virale su Twitter dopo che gli spettatori hanno iniziato a condividere i video dei momenti più assurdi mostrati nel medical drama targato ABC.

Tutto è iniziato con la scena in cui Sean urla "Sono un chirurgo", passaggio della serie che ha spinto gli utenti di Twitter a pubblicare altre clip che ritengono particolarmente divertenti e folli.

La serie è stata spesso accusata di proporre degli stereotipi legati all'autismo e di portare all'estremo alcune situazioni e i video ridicoli pubblicati sui social non aiutano molto chi difende lo show.

In uno dei video si vede Sean mentre rimane coinvolto in una rapina in un negozio e l'atteggiamento del giovane causa il ferimento di una donna presente. Un'altra clip ritrae il protagonista mentre cerca di dire a un ragazzino che ha un tumore, ma a salvarsi dall'ilarità degli spettatori non sono nemmeno i flashback e una conversazione in cui il personaggio di Highmore non capisce le persone transgender.

https://twitter.com/lungthief/status/1656010092876300288?ref_src=twsrc%5Etfwhttps://twitter.com/ThatBmanGuy/status/1655999670429024256?ref_src=twsrc%5Etfwhttps://twitter.com/metricalfoot/status/1655726257106034690?ref_src=twsrc%5Etfw

Che ne pensate dei video dei momenti più assurdi di The Good Doctor? Ne avete altri da aggiungere alla lista?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste