The Good Doctor supera gli ascolti di The Big Bang Theory
Il terzo episodio di The Good Doctor, serie targata ABC con protagonista Freddie Highmore, ha superato gli ascolti di The Big Bang Theory
Condividi
Il terzo episodio di The Good Doctor, serie targata ABC con protagonista Freddie Highmore, ha superato gli ascolti di The Big Bang Theory nella giornata di lunedì 9 ottobre. Mentre la serie CBS ha totalizzato 17,9 milioni di spettatori, lo show della ABC è stato seguito da ben 18.2 milioni di persone.
Lo show è incentrato sulla figura di Shaun Murphy (Highmore), un giovane chirurgo autistico che, dopo un’infanzia difficile, si trasferisce da una piccola cittadina di provincia per unirsi a una prestigiosa equipe medica. Il ragazzo userà il suo straordinario talento per salvare vite e mettere alla prova lo scetticismo dei suoi colleghi.
The Good Doctor va in onda in America il lunedì sera.
Continua a leggere su BadTaste
The Big Bang Theory mantiene comunque, tuttora, un rating superiore di The Good Doctor: Lo show della CBS mantiene un rating 4.5 nella fascia demografica 18-49, contro i 4.2 della serie ABC. Il dato è comunque interessante, dal momento che The Big Bang Theory è uno show ampiamente consolidato mentre The Good Doctor è un prodotto che ha debuttato da poco in tv.
Lo showrunner della serie è David Shore, già al timone della fortunatissima Dr. House – Medical Division.
Fonte: TVGuide