The Good Doctor: in sviluppo uno spin-off intitolato The Good Lawyer!
La ABC ha messo in cantiere The Good Lawyer, spin-off di The Good Doctor che verrà introdotto durante la sesta stagione
La ABC ha messo in cantiere uno spin-off di The Good Doctor intitolato The Good Lawyer.
Secondo quando riferisce Deadline, lo sviluppo è già in fase molto avanzata, tanto che due personaggi dello spinoff verranno introdotti in un episodio a metà della sesta stagione che potrebbe pungere da vero e proprio backdoor pilot (in perfetto stile Grey's Anatomy con Private Practice).
"Relativamente nuova nel suo studio legale di alto livello, Joni, che è divertente, vivace e un po' ansiosa, fa parte del team legale di Shaun," recita la descrizione della serie. "Nonostante abbia affrontato con facilità la facoltà di legge, Joni vive con difficoltà la sua vita personale e professionale a causa dei sintomi del disturbo ossessivo compulsivo. Vivendo con OCD, Joni non ha mai voluto essere trattata in maniera diversa dagli altri e spesso si sente in imbarazzo. È una grande avvocatessa, ma è stata costretta a minacciare di far causa al suo studio legale quando hanno cercato di licenziarla a causa dei suoi comportamenti peculiari".
Sempre nel backdoor pilot vedremo Janet, una sorta di Dr. Glassman: "Armata con una feroce intelligenza e un umorismo asciutto e fulminante, Janet è un'avvocatessa molto rispettata, socia dello studio. Veterana di grande esperienza, Janet ha rappresentato il Dr. Glassman in numerose vicende legali nel corso di 30 anni, quindi Glassman si rivolge a lei per rappresentare il suo protetto Shaun".
Il casting è in corso.