The Good Doctor, l'attore Richard Schiff ricoverato in ospedale per il Covid-19, la produzione va avanti
Richard Schiff, che in The Good Doctor interpreta il Dottor Aaron Glassman, è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid-19
Difficoltà che coinvolgono tutti, attori compresi: notizia di poche ore fa riporta che Richard Schiff, interprete del Dottor Aaron Glassman, è stato ricoverato in ospedale proprio a causa del Coronavirus. Il Dottor Glassman è il mentore nonché buon amico di Shaun (Freddie Highmore).
Covid update.
— Richard Schiff (@Richard_Schiff) November 16, 2020
Thank you all for so much love and support. You’re making it so much easier for @thesheilakelley and me.
I am in the hospital on Remdesivir, O2 and steroids showing some improvement every day. Sheila is home and doing better but still fairly ill. Love you all. https://t.co/sWjOetsgUP
Non è chiaro quando Schiff sia stato ricoverato, ma la Kelley ha scritto su Instagram che le ultime 72 ore con il marito in ospedale sotto Remdesivir e ossigeno sono state 'dure' e che adesso, per fortuna, lui sta meglio e diventa sempre più forte.
View this post on Instagram
La Kelley, dal canto suo, ha raccontato il suo percorso con la malattia spiegando che in certi momenti si sente abbastanza bene, mentre in altri fa fatica a respirare.
CORRELATO — The Good Doctor: nel teaser della quarta stagione il protagonista lotta contro il Coronavirus