The Good Doctor: la quarta stagione si aprirà parlando del Coronavirus

La quarta stagione di The Good Doctor si aprirà trattando l'emergenza del Coronavirus, ancora pienamente in corso negli Stati Uniti.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La quarta stagione di The Good Doctor si aprirà trattando l'emergenza del Coronavirus, ancora pienamente in corso negli Stati Uniti. La pandemia sarà al centro del doppio episodio iniziale della stagione. La stessa serie è stata condizionata nella produzione dall'emergenza sanitaria, e al momento non si sa quando potrà ripartire.

La produzione comunque sarà molto più lenta e anche costosa per via di tutte le misure di sicurezza che dovranno essere adottate sul set. Freddie Highmore e tutti gli altri membri cast, i creatori e la troupe che vivono fuori dal Canada dovranno fare l’auto-quarantena (autorizzata dal governo canadese) per 14 giorni prima di iniziare le riprese sul set. Nel cast ritroveremo anche Richard Schiff, Antonia Thomas, Hil Harper, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee, Christina Chang, Paige Spara. Jasika Nicol, invece, tornerà ma con un ruolo ricorrente e non più regolare. L’attrice ha interpretato la ragazza di Shaun nel corso della terza stagione. I due si sono poi lasciati a causa dei sentimenti che Shaun provava per Lea.

La serie di successo della ABC segue per l’appunto le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant.

Lo showrunner di The Good Doctor sarà ancora una volta David Shore.

All’inizio della pandemia, l’ufficio di produzione di The Good Doctor ha preso accordi con il governo canadese per capire quali forniture mediche sarebbero stati in grado di fornire.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste